Ritorna a Caserta l’Orchestre du Collège de Genève
Ritorna a Caserta l’Orchestre du Collège de Genève dopo lo straordinario successo del precedente concerto tenutosi sempre al Belvedere di S. Leucio nel Giugno 2013.
Diretta da Philippe Béran, un Maestro della divulgazione della musica classica ai bambini e alle famiglie, uno appassinato professionista che fa concerti commentati in lingue in mezza-Europa, ma che è chiamato a dirigere concerti, opere e balletti “seri” nelle più importanti sale mondiali, da New York a Ginevra, da Bordeaux a Pechino, da Stoccolma a Lucerna, un musicista che diffonde carisma e entusiasmo ovunque vada, e che continua a dirigere la stessa orchestra giovanile da 20 anni “per passione e convinzione circa il ruolo che la musica d’insieme può giocare negli adolescenti”… Una occasione per riascoltare una vivace orchestra sinfonica, composta da allievi dei vari licei di Ginevra di età fra i 15 e i 19 anni, La formazione di oltralpe ha raggiunto un respiro notevole e proporrà per l’occasione di ascolto aperta a tutti un nuovo interessantissimo programma.
PRENOTA GLI INVITI GRATUITI REGISTRANDOTI QUI !!!!! http://www.eventbrite.it/e/biglietti-ritorna-lorchestre-du-college-de-geneve-al-belvedere-di-sleucio-25862214580
Programma: 1) J. Williams : Raider’s March (“da Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta”) (6′) 2) Oskar Böhme : 1° movimento del Concerto per tromba, op 18 (6′): solista: Laure Mili, tromba 3) A. Piazzolla : Adios Nonino (8′). Solista: Stéphane Chapuis 4) Emmanuel Séjourné : 2° movimento del Concerto per marimba (8′) : solista: Corentin Barro 5) A. Piazzolla : Milonga del Angel (6′) : solista : Stéphane Chapuis 6) A. Ginastera : 4 danze da “Estancia” (14′) 7) A. Marquez : Danzon n.2 (10′)
Ti invitiamo ad iscriverti alla nostra pagina facebook Informazione Cultura e Spettacolo http://www.facebook.com/InformazioneCulturaSpettacolo
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.