Sabato 23 settembre SesèMamà live al Parco del Poggio

IL TEMPO LE PAROLE IL SUONO

presenta
 
SesèMamà live
ELISABETTA SERIO, BRUNELLA SELO, ANNALISA MADONNA, FABIANA MARTONE
 
sabato 23 settembre ore 21,30

Parco del Poggio

Il sabato è donna al Parco del Poggio. Per la rassegna ” Il tempo, le parole, il suono”, sabato 23 settembre alle ore 21,30 si terrà il live della band al femminile SesèMamà (ingresso 5 euro). SesèMamà  è un gruppo di 4 artiste napoletane: Elisabetta Serio, Brunella Selo,  Annalisa Madonna e Fabiana Martone, ognuna con un proprio percorso già affermato e consolidato negli anni, che nel 2016 si incontrano con la voglia di misurarsi in un repertorio che le veda protagoniste sul piano vocale, strumentale, compositivo e nella cura degli arrangiamenti.
Lo studio della pasta sonora e la scelta compositiva, visceralmente consonanti alle loro eclettiche personalità, sono il frutto dello scambio di esperienze, saperi, suggestioni, canti, gioie, dolori e emozioni.
SesèMamà si lascia guidare dalla curiosità verso suoni e culture di etnie diverse, compresa quella di appartenenza, con i loro linguaggi, stili e dialetti.
Un viaggio affascinante e coinvolgente nel mondo interiore per SesèMamà e per coloro che le ascolteranno.

La rassegna, organizzata dalla Jesce Sole con il Patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e con la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla, Massimo Jovine,  prosegue fino al 30 settembre.
Nel parco del Poggio , durante la rassegna “ Il tempo, le parole, il suono” ci sarà l’area food & drink e il baby park con animatori per offrire anche alle famiglie la possibilità di seguire gli eventi coinvolgendo i più piccini.
Info e Prevendite: Jesce Sole 0815520906 – jescesole02@gmail.com
 Biglietti in prevendita : https://www.i-ticket.it/prevendita/index.php?cmd=event&event_id=2585 ( 5 euro + 2 euro prevendita)

I ticket per gli eventi della rassegna  sono disponibili online  nel sito indicato o direttamente al botteghino il giorno della serata dalle ore 19:00; è inoltre  possibile l’acquisto anche nella sede (JesceSole) in via Alcide De Gasperi n.33
Per maggiori informazioni : 0815520906

Parco del Poggio- viale Poggio di Capodimonte, 53 Napoli

Convenzione Garage Metro’ viale degli astronauti , 14 tel 081 7433417 offerta posteggio auto più navetta solo ritorno 5 euro, max 4 persone per viaggio extra 2 euro.

Ufficio stampa 
Manuela Ragucci
338/3116674
11

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *