Sabato 6 Gran Galà della Vita per il Festival della vita 2016 al Duel Village di Caserta

Interverrà: Matteo De Maio InROmc con il suo Hip hop che presenterà in esclusiva alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro Fato Sul Collo, nuovi pezzi in anteprima e uno showcase di freestyle.

Durante la serata sarà consegnato un pubblico riconoscimento ai giornalisti RAI Paolo DI GIANNANTONIO e Fabio ZAVATTARO, sarà nominato l’Ambasciatore del Festival della Vita 2016, sarà ricordata l’opera di padre Luigi Monaco testimone autentico di Amore per la Vita,

il Premio Festival della Vita 2016 andrà a don PRIMO POGGI (opera realizzata dall’artista Pasquale Di Matteo) e sarà consegnato il premio “Un amico per la Vita…Mons. Pietro Farina” al dott. Giuseppe Altamore, direttore del mensile BenEssere. Presenta il M.° Gaetano Maschio con la straordinaria partecipazione canora della soprano Filomena Piro. Si ringraziano: la Polizia Municipale della città di Caserta, la Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale Caserta, l’UNUCI di Caserta e l’Unione Nazionale Arma dei Carabinieri delegazione di Maddaloni, per la cortese e fondamentale collaborazione.

La serata avrà inizio con la presentazione delle realtà aderenti al progetto Festival della Vita 2016.
Interverranno: la Scuola di danza Dance studio diretta dalla maestra Carmela Di Blasio, il coro della Parrocchia di Santa Maria dell’Aiuto di Castel Volturno, la scuola di danza Odette diretta da Chiara Callipo, l’orchestra Suzuki diretta dai maestri Messina-Trivellone-Tazza, il Centro danze Daniela Rettore, la corale Lauretana del Duomo di Aversa diretta da don Massimo Ponticelli, Giulio Carfora eccentric clown, il gruppo Populani di San Leucio e il direttore organizzativo Alfonso Bottone di ..incostieraamalfitana.it festa del Libro in Mediterraneo.

A tutti i presenti e fino a esaurimento scorte sarà donato un carnet di buoni sconto offerto da TICKET CLUB.

Durante la serata sarà effettuata una libera raccolta di fondi destinata alle finalità di missione del Festival della Vita.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *