Sabato 8 aprile alle 22.00 musica live al Moses Live Club con Gli Arduo Vs. Buddha. A seguire il revival targato mixed by ERRE

LIVE DALLE 22.00 ARDUO VS. BUDDHA. A SEGUIRE DJ SET CON IL

MITO DEI GIOVANI, CHE RIVISITA UN PASSATO MUSICALE

 “RUGGENTE”:  MIXED BY ERRE

 

Napoli – Tornano le serate di live music al Moses Club di via Vincenzo Petagna 15.

L’appuntamento è per sabato 8 aprile a partire dalle 22.00.

I protagonisti di questo rendez vous di vero “pensamento” saranno gli  Arduo Vs. Buddha un quartetto campano composto da due batterie, un basso e una chitarra.

Un vero e proprio progetto sonoro nato dall’incontro-scontro tra le duo-band Arduo e Buddha Superoverdrive.

 
Gli Arduo
, con Marcello Giannini alla chitarra e Andrea De Fazio alla batteria, fondono generi diversi, dando vita e note a un “saporito” miscuglio di jazz-core, una fusione di free jazz e hardcore punk,  con impennate di rock, psichedelia, caratterizzata da lunghe sezioni strumentali, e musica progressive. Dal canto loro, i Buddha Superoverdrive, con Valerio De Martino al basso e voce e Jonathan Maurano alla batteria, si destreggiano tra stoner punk e math rock dalla struttura ritmica complessa ed insolita, con sonorità innovative, fuori dagli schemi del rock tradizionale, accordi dissonanti e grande sperimentazione tecnica . Il  loro primo disco è intitolato “Nuovi Cannibali”. Il disco passa dai bracciali – a scatto/ pen-drive, originale e scanzonato supporto di distribuzione e ascolto “pensante”, ai palchi di tutta Italia con 33 date che continuano anche attualmente, nel 2017.
Nel 2013 le due band  sono conquistate dall’audace esperimento sonoro dei Melvins, che, unendo le loro batterie, hanno dato vita agli album Senile Animal (2004) e Nude with boots (2008). Ne nasce una sfida che dalla sala prove si propaga ed incendia il palco, passando da uno scontro a suon di note ad un incontro e ad una fusione dalle suggestioni musicali alchemiche.

Nella formula della serata del Moses Live Club non poteva mancare il dj set per ballare all night  long.
Il dj set sarà affidato a “La nuova frontiera dell’intrattenimento giovanile”, il mitico Mixed by ERRE.  Un dj set di grande divertimento sull’onda dei ricordi e del revival di classe. Per far ballare i giovani di oggi sui ritmi di un passato “ruggente”.

 

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/MosesLiveClub/about/?ref=page_internal

Per maggiori info: 333 619 4063

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *