Sacro Cuore C. A. Il saluto a mister Galasso, il nuovo tecnico è Mister D’Aniello

Cambio in panchina per il Sacro Cuore Cancello Arnone. Con un comunicato, la società ringrazia per l’attività svolta mister Modesto Galasso, il quale ha contribuito a portare la società alla solida realtà che è adesso.

La stessa Sacro Cuore Cancello Arnone, contestualmente, comunica che la panchina per la stagione 2017/18 è affidata a mister Raffaele D’Aniello.

Mister D’Aniello, da calciatore professionista, ha vestito la maglia della Reggiana per poi calcare i campi della Campania in diverse categorie dilettantistiche. Da allenatore possiamo citare le sue esperienze alla guida del Bacoli Sibilla Flegrea in Eccellenza, della Libertas San Marco in 1a categoria e della Junior San Cipriano, con la quale ha raggiunto la vittoria del campionato di 2a categoria.

Il nuovo mister è stato presentato alla squadra nella giornata di sabato, 1 luglio, in occasione di uno stage conoscitivo, dove ha avuto modo di testare elementi presenti in rosa negli anni scorsi e nuovi potenziali calciatori da aggregare alla compagine.

L’Asd Sacro Cuore Cancello Arnone da quindi ufficialmente il benvenuto al suo nuovo tecnico e gli augura le migliori fortune per il suo lavoro.

Maurizio Morante

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *