San Potito Sannitico, primo consiglio comunale: nominata la giunta e assegnate le deleghe. Imperadore: “riprendiamo il nostro percorso più motivati di prima”

San Potito Sannitico, primo consiglio comunale, nominata la giunta,  assegnate le deleghe, Imperadore: “riprendiamo il nostro percorso più motivati di prima”

SAN POTITO SANNITICO – Lo scorso 22 giugno si è svolto il primo consiglio comunale dell’amministrazione retta dal riconfermato sindaco Francesco Imperadore. Queste le deleghe assegnate a giunta e consiglieri: Bruno Sisto, vicesindaco e assessore con delega Affari Generali – Personale. Isabella Navarra, assessore con delega all’lnformatizzazione Uffici Amministrativi – Gestione della “Moneta Integrativa”. A seguire: Laura Anna Feola, consigliere con la delega alle Politiche sociali e terza età; Francesco Biondi, presidente del consiglio comunale e consigliere con delega alla Creatività, Inlegrazione, Turismo, Cultura e Politiche giovanili; Nicolino Lombardi, consigliere con delega alla scuola, formazione e informazione nonché con delegato al progetto finalizzato alla realizzazione di un Polo Agroalimentare nell’area ex Gezoov in località San Cassiano.  Antonello Fragola, consigliere con delega alla Promozione, Associazionismo ed Eventi sportivi in generale. Mentre tra le fila della minoranza: Luca Santagata, Nicola Altieri e Gianluca Pascale, vicepresidente del consiglio comunale.

Sia il sindaco, sia il presidente del consiglio comunale, sia il consigliere Raffaele Lombardi nell’augurare un buon lavoro a tutti hanno esortato maggioranza e minoranza a lavorare per il bene comune e in pieno clima collaborativo. “Un plauso va anche e soprattutto ai nostri concittadini perché secondo dati ISTAT il nostro è risultato essere il Comune con maggiore affluenza al voto, segno che la partecipazione alla vita politica dei cittadini potitesi è particolarmente sentita e questo non può che farci onore”, ha così concluso il sindaco.

E dopo il primo consiglio comunale ci si è dati appuntamento alla sera per i festeggiamenti. Si è brindato all’inizio di questo nuovo percorso amministrativo insieme ai cittadini presso il suggestivo percorso delle acque, in località Porta Agricola, dove c’è stata la possibilità anche di vedere la partita della nostra nazionale.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso speciale la festa di ieri sera. E mi rivolgo ai nostri concittadini ma anche e soprattutto al Complesso Bandistico e al Gruppo Folkloristico di San Potito che ci hanno omaggiato della loro esibizione. E da oggi riprendiamo il nostro percorso più motivati di prima”. A dichiararlo il sindaco Francesco Imperadore.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

1

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *