Sant’Angelo D’Alife. Dimensionamento scolastico, Caporaso: “Sempre e comunque si valuterà la soluzione migliore per i santangiolesi”

SANT’ANGELO D’ALIFE – In merito all’incontro che si terrà stasera, 18 luglio ore 18:30 presso la sala consiliare del comune di Alife, con l’assessore regionale alla Pubblica Istruzione Lucia Fortini il sindaco di San’Angelo D’Alife Michele Caporaso rende noto:

“In merito al progetto di dimensionamento scolastico che vede coinvolto anche il Comune di Sant’Angelo D’Alife voglio precisare che sarà garantita la presenza all’incontro di stasera, valuterò insieme alla mia squadra il da farsi e il delegato che sarà presente. Senza alcun dubbio, sempre in sintonia con la mia squadra, valuteremo la soluzione migliore per Sant’Angelo D’Alife. Lodevole l’iniziativa e ringraziamo per l’invito che ci darà l’occasione per valutare, sempre e comunque, la soluzione migliore per i santangiolesi, anche se ovviamente le decisioni importanti si discuteranno nelle sedi opportune”.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *