Sara Bramani presenta ArmoBeautyColore: l’Armocromia per raggiungere il successo attraverso la propria Immagine

 MILANO. La consulente di bellezza e benessere di spessore internazionale, Sara Bramani, ha presentato “ArmoBeautyColore”. Uno strumento innovativo ed esclusivo, funzionale alla creazione di una propria immagine successo che risulti totalmente armoniosa e che rispetti a pieno le esigenza personali, riscoperte tramite il focus su dettagli fulcro di ogni persona.

 

“ArmoBeautyColore” è un percorso su misura, totalmente personalizzabile, basato sulla teoria del colore, ovvero sull’analisi dei colori naturali  dei clienti. Un percorso che passa per diverse tappe: la bellezza, la tendenze moda ed il benessere interiore. Punti nevralgici perché per risultare belli fuori ed avere un’immagine di successo, bisogna sviluppare un’importante consapevolezza personale.

Sara Bramani ha conseguito certificazioni nel campo del riequilibrio energetico, sviluppando diverse tecniche innovative per trasmettere efficaci benefici agli altri. Nella sua metodologia operativa, il colore è lo strumento fondamentale per creare un’immagine vincente; attraverso un test cromatico, step di rilevanza fondamentale, la persona si sente istantaneamente valorizzata e piena di energia. Così vengono utilizzati colori “amici” ed il make-up ideale; ciò proietta ogni donna a fare una spesa mirata che miri a prodotti idonei e, dunque, ad acquisti intelligenti.

La Bramani opera quotidianamente per far conoscere a quante più persone possibili questo indispensabile strumento finalizzato alla valorizzazione personale, rispettando esigenze e caratteristiche naturali. Indossare i colori “amici” vicini al viso permette, ad esempio, di illuminarlo ed attenuare le linee di espressione e di vita. Un dilemma non trascurabile è legato al settore degli accessori: “Puntare sull’oro o sull’argento”? Importante è sceglierli in base al sottotono e ai propri colori ideali. Quante volte, quando una donna è pronta e vestita, aprendo il portagioie si chiede: “Ed ora? Che orecchini, collana e accessori è meglio indossare?”. Le “regole” note sembrano facili, parlando di sottotoni e, in generale, di colori caldi o freddi a cui abbinare i due metalli. Ma come si fa davvero scegliere bene? Attraverso il suo test, effettuato con drappi metallici accostati al viso, è possibile scoprire in modo preciso il gioiello ideale che fa al proprio caso, ovvero quel gioiello che rispetta le proprie caratteristiche naturali: pelle, capelli, occhi, sopracciglia e sempre valorizzandole. Il test del gioiello di Sara Bramani è uno strumento indispensabile anche per la figura maschile; nel momento di dover acquistare, ad esempio, un orologio prezioso è fondamentale Individuare l’oggetto giusto. L’accessorio nell’uomo riveste un ruolo ancora più importante essendo, spesso, il vero racconto della personalità dell’individuo.

Oggi “ArmoBeautyColore” è applicato al settore dei gioielli e, oltre ad essere una metodologia unica, diventa prima di tutto mezzo indispensabile per ogni persona, oltre ad un esclusivo servizio ideale per gioiellerie e per chi, lavorando nel settore, decide di trasferire un vero valore aggiunto al proprio cliente.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *