Save the date – calendario anti-violenza di Ortensia Tropeano

Anteprima riservata alla stampa

del calendario

dodicitrucchiduemilaquindici

di

MAKE UP ARTIST

lunedì 8 dicembre 2014

ore 12.00

c/o Atelier Bruno Caruso Priveé

Napoli – via Carlo Poerio 12

Evento di beneficenza a favore dell’associazione Ciro Vive

Sono 12 le modelle truccate da Ortensia Tropeano, la nota make up artist che ha trasformato 12 ragazze non professioniste interpretando i mesi e le stagioni del 2015.

Il calendario “dodicitrucchiduemilaquindici” sarà venduto ad un prezzo minimo di 10 euro (meno di 1 al mese) per raccogliere fondi a favore dell’associazione Ciro Vive, nata per ricordare il giovane tifoso napoletano ucciso a Roma in occasione della finale di Coppa Italia e per combattere ogni tipo di violenza, non solo negli stadi, ma anche nei confronti delle donne.

La mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi, ha accolto con favore l’iniziativa e sarà presente all’anteprima per raccontare i progetti a favore delle vittime della violenza.

Il giorno 14 dicembre, invece, a Villa Campolieto (Ercolano – Na) si svolgerà una serata di Gala glamour in cui il calendario sarà presentato al pubblico, incorniciato in una festa con ricchissime sorprese per gli invitati.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Raffaele Bifulco con la collaborazione di Salvatore Gargiulo Parrucchieri, il Fregio Luxury Home, la rivista Pink Life e lo stilista Bruno Caruso.

La make up artist, Ortensia Tropeano offrirà alle giornaliste accreditate, in occasione dell’anteprima, una seduta di trucco con i nuovissimi prodotti della Make up For Ever.

u f f i c i o s t a m p a
KÜHNE & KÜHNE

U F F I C I S T A M P A P . R

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223

00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 335 5355500

e-mail: kuhnepress@tin.it

facebook: kuhne & kuhne uffici stampa

skype: kuhneufficistampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *