SCUOLA DI MUSICA ANGELA BOCCIA

\

La scuola di musica Angela Boccia con  sede a Capua, via Fuori Porta Roma, occupa una sala della Chiesa San Giuseppe .

Nasce da 30 anni con il supporto del maestro Paolo Gentile, coniuge dell’insegnante Angela Boccia. Egli è il referente del Conservatorio internazionale con sede a Roma, dove gli allievi a fine corso sostengono gli esami.

La professoressa Angela Boccia conduce la scuola di musica con grandissima professionalità, tanto che lei dice: “Il periodo non bello non mi ha fatto arrendere, ho continuato il mio lavoro, che per me è una  sorta di missione culturale,  con video lezioni ed anche in sede, con le dovute precauzioni, quando é stato possibile.

Gli allievi sono stati molto diligenti e perseveranti nello studio, tanto  che, nonostante le varie difficoltà ben note a tutti, hanno preparato un saggio virtuale sia a Natale che a Pasqua. Anzi proprio  in quest’ultima ricorrenza  hanno portato un meraviglioso messaggio di pace e di Resurrezione.

La scuola, gli insegnanti, gli alunni ed anche tutti i genitori si augurano che si possa arrivare ad essere liberi da questo maledetto virus che ha attanagliato ed incupito la vita di tutti, e che si possa portare un messaggio nuovo di vita e di rinascita per il prossimo saggio di fine anno.

Allego sotto l’ultimo saggio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *