SEBASTIANO MONTELLA CON KATIA RICCIARELLI AL VICTORY MORGANA BAY DI SANREMO

Sebastiano Montella ripreso in work in progress insieme alla celebre Katia Ricciarelli presso il rinomato Victory Morgana Bay di Sanremo.

Victory Morgana Bay – Ristorante Club e Aperitivo Sanremo

IL VICTORY MORGANA BAY: Ricercato e innovativo, progettato dall’Arch. Guido Gambin, affacciato sulla baia Morgana tra i 2 porti di Sanremo, richiama una grande e moderna barca a vela e si sviluppa su una superficie di 1350 mq. Materiali caldi come il wengè e la pelle color crema si fondono con l’acciaio, il vetro e i mosaici pavimentali che richiamano il mare. Cupola (che riproduce la volta stellata con 1040 punti di fibra ottica ed ha un diametro di 9 metri) e vetrate apribili, un banco bar di 60 mq e 24 metri lineari, le grandi terrazze affacciate sul mare e un dehor/salotto sono le perle della struttura. VICTORY MORGANA BAY è un locale polivalente: business lunch a pranzo, aperitivo con appetizer al calar del sole, ristorante con cucina mediterranea, fusion e fine sushi a tutte le ore.
Durante il periodo estivo la cena viene servita sulla impareggiabile terrazza panoramica al primo piano da cui si può godere di una vista mozzafiato. Ottima la lista dei vini, imperdibile il lounge bar dove è possibile gustare i migliori cocktails homemade ed internazionali abilmente preparati da barmen Aibes mentre si è coccolati dalle sonorità lounge, chill out e vocal deep house dei djs resident. Seguendo le mode delle località più esclusive sono attivi anche i servizi di Narghilè/Shisa e Valet parking. A partire dai primi di Ottobre fino a fine Maggio il locale si trasforma, il fine settimana e durante gli eventi (da non perdere il Festival di Sanremo), in disco clubbing dove buona musica, bella gente, celebrities e divertimento sono gli ingredienti principali e ne fanno un locale unico.

Gli spazi, lo stile e l’organizzazione ne fanno un luogo eccezionalmente valido per meeting, matrimoni, convegni, presentazioni di novità, pranzi di lavoro, mostre, esposizioni ed eventi di ogni genere.

Un’esperienza splendida per Sebastiano Montella che continua ad arricchire le sue esperienze lavorative, dimostrando sempre di più il suo spessore e la sua valenza.

Complimenti, a presto!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *