Sebastiano Montella, tra i protagonisti al Gran Ballo Russo
Sabato 9 gennaio 2016 nelle sale dell’Hotel St. Regis si è ancora sognato con le atmosfere del XIX secolo dedicate al Gran Ballo Russo. La IV edizione della manifestazione, organizzata dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca , e da Eventi-Rome di Yulia Bazarova, promotrice della cultura russa in Italia, e con la collaborazione di Paolo Dragonetti De Torres Rutili dell’Associazione amici della grande Russia, è dedicata al grande poeta russo Michail Jur’evic Lermontov , e in particolare alla sua celebre commedia «Un ballo in Maschera».
L’opera, tra le più popolari del suo secolo, è stata messa in scena da illustri nomi dell’attuale panorama culturale sovietico: il ruolo dello stesso Lermontov è stato rappresentato dal regista e attore Nikolaj Burlyae v, la protagonista Nina Arbenina dall’attrice e cantante Marina Orlova , l’attore Alexandr Kornelyuk ha recitato la parte del marito, mentre gli attori Angelica Pedatella e Davide Gramiccioli hanno recitato la prosa in italiano.
Centinaia di danzatori provenienti da molte città d’Italia e da alcune capitali europee si sono esibiti in valzer, mazurke e danze tradizionali amate sia in Russia che nel Bel Paese. Hanno presenziato all’evento volti noti del mondo del cinema, dello spettacolo, della moda e del jet set: dall’amatissimo attore Michele Placido alla stilista italiana Eleonora Altamore, i Principi Guglielmo Giovanelli Marconi e la moglie Vittoria, la Marchesa Daniela D’Aragona. «Il valore della manifestazione non si esaurisce nella stessa serata, ma si diffonde concretamente negli ambienti delle due culture», sottolinea Nino Graziano Luca.
Ebbene è proprio in questo scintillante scenario che il nostro bravissimo parrucchiere Sebastiano Montella, è riuscito ad entrare in una nicchia privilegiata accanto a grandi nomi. Infatti il Gran Ballo Russo 2016 si è avvalso del Make up eseguito dallo staff del maestro Pablo Gil Cagne’… Claudio Marfurt, Fernando Melileo, Manuela Tatuela, Lorenza Federico, Giannelli Valentina, Cipriani Valentina, Cipriani Make Up, Irene Cancellieri, Giuliani Giuliano Parrucchiere.
Ancora una volta Sebastiano ci mostra la sua bravura e rende onore al suo paese natio, Cancello ed Arnone, dove esercita la sua attività.
Matilde Maisto
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.