Seby Montella a Milano per la Fashion week 2015

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – Ancora un’altra bella avventura per il nostro Seby Montella che, insieme a Gennaro Diana e Giovanna Della Corte, ha partecipato alla settimana della moda 2015 di Milano.

Milan Fashion week che ha avuto luogo dal 23 al 28 Settembre per la presentazione della collezione spring/summer 2016, è un’esperienza unica .
Infatti dal 23 settembre, Milano, dopo aver ospitato la Vogue Fashion Night – notte bianca dedicata al mondo del fashion, tra negozi aperti fino a tardi, serate a tema, musica e tanti prodotti in edizione esclusiva – è diventata la capitale della moda internazionale.

Prada, Gucci, Ferragamo, Fendi, Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Blumarine e Moschino. Sono solo alcuni degli stilisti che hanno presentato la loro collezione primavera/estate 2016 (perché si sa, con la moda si guarda sempre avanti).

E poi con ispirazioni in viaggio tra Mexico, Salvador de Bahia e Africa , Stella Jean ha proposto la sua collezione, sfilando al Mudec, il Museo delle Culture. Con i suoi capi con ruches e balze, stampe wax, Stella ha uno stile suo riconoscibile ma sempre rinnovato.

Ed è stato proprio in questo contesto che il team di Gennaro Diana con Sebastiano Montella e Giovanna Della Corte ha potuto mostrare, ancora una volta, la propria bravura e capacità.

In proposito il Diana dice: “bellezza, stile, originalità, raffinatezza, moda, gusto, tecnica, esperienza, prodotto…quest’insieme di ingredienti sono fondamentali per plasmare la materia, ma il fattore più importante è plasmare l’umore delle persone, dare sicurezza, vederle gioire e sorridere con gli occhi. La passione è la mia guida “.

Dal canto nostro non abbiamo dubbi sulle capacità professionali sia del team che individuali e non ci rimane che dare appuntamento al prossimo evento, rinnovando i nostri complimenti. a tutti.

2 sebastiano montella

5 sebastiano montella

6 sebastiano montella

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *