Seby Montella all’Evento Fendi dell’auditorium Oscar Niemeyer a Ravello.

Evento Fendi all’auditorium Oscar Niemeyer a Ravello dal 18 al 22 maggio, per l’occasione l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Vuillemier ha fatto anche una riduzione del venti per cento per l’uso della struttura dell’archistar in Costiera amalfitana.

“The world of Fendi 2022” si svolgerà dal 18 al 22 maggio nell’auditorium “Oscar Niemeyer”,  che diventerà un grosso centro per la moda del noto marchio mondiale che oggi fa parte della divisione “Fashion & Leather Goods” della LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE, società di beni di lusso di proprietà di Bernard Arnault, tra gli uomini più ricchi del pianeta, che possiede marchi di moda come Christian Dior, Bulgari, Tiffany & Co e Louis Vuitton e il produttore di champagne Dom Pérignon.

“Il modo migliore per esplorare gli archivi Fendi è attraverso il guardaroba Fendi” – Kim JonesPer l’Autunno/Inverno 2022, Kim Jones si ispira a due collezioni iconiche e le reinterpreta con una visione decisamente contemporanea. Il passato della maison incontra il futuro attraverso un guardaroba che unisce forma e funzione ed esprime nella trasversalità il suo elemento distintivo. 

Quindi Fendi sbarca a Ravello, per il “The world of Fendi 2022”, come già detto sopra,e il Comune fa lo sconto alla maison. Il colosso della moda – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha scelto per la sua manifestazione principe la Città della Musica: arriveranno personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della moda da ogni angolo del pianeta dal 18 al 22 di maggio. Per l’occasione, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Paolo Vuilleumier, ha stabilito di approvare anche uno sconto del 20 per cento sul canone di locazione dell’auditorium “Oscar Niemeyer”, che ospiterà la manifestazione. La riduzione, come previsto dall’articolo 9 del Regolamento, viene concessa «per attività pubblicitarie e promozionali per le quali sia dimostrabile un ritorno di immagine per il territorio». E Ravello per quattro giorni diventerà la capitale mondiale della moda.

Ebbene amici è proprio in questo turbinio di lusso, ricchezza e bellezza paesaggistica che, ancora una volta, a sorpresa per noi, si inserisce il nostro grande amico e concittadino Sebastiano Montella in qualità di hair stylist delle modelle della sfilata.  

Ancora un evento eccezionale, quindi per il nostro Seby ed ancora grande orgoglio per la cittadina di Cancello ed Arnone che gli ha dato i Natali e che l’ha visto crescere, giorno dopo giorno sia fisicamente che professionalmente

Ad maiora Seby, sempre più in alto caro amico mio!

Matilde Maisto

Qualche modello della collezione:

N.B. NELLA FOTO IN EVIDENZA SEBY MONTELLA CON UNA SUA CLIENTE.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *