Serata Spagnola ad Aversa organizzata da Drengot con chef di Paella a domicilio

(Matilde Maisto) – Il Drengot è il classico disco pub dove si può mangiare pizza, panini e bere tanta birra! In alcune serate, specialmente nel fine settimana, ci sono diverse “attrazioni” come karaoke, balli, musica dal vivo e animazioni. Il locale è dotato di una piattaforma esterna dove nelle serate estive è ancor piu piacevole sostare. Dispone di parcheggio. E’ indicato a comitive numerose che hanno voglia di sfrenarsi e divertirsi mangiando ottime pietanze.
Street food, musica dal vivo, buona birra e tante sorprese che accompagnano l’estate all’aperto del Drengot, storico Pub di Aversa, per tutta l’estate. Eventi che si ‘sdoppieranno’ su due location diverse, con quella tradizionale in Piazzetta De Simone – che andrà avanti fino al mese di settembre, quando ci sarà l’evento conclusivo: l’Oktoberfest.
Oltre al buon cibo e all’ottima birra, ci sarà tanta musica dal vivo, animazione e divertimento. Eventi speciali scandiranno il ritmo dell’estate aversana sotto le stelle. Il primo evento culinario si è tenuto nel secondo fine settimana di luglio con la serata spagnola dove la sangria è stata l’assoluta protagonista che ha accompagnato l’ottimo cibo iberico.
La serata iberica ha visto protagonisti i coniugi Campaniello con lo chef a domicilio. Infatti il signor Ferdinando Campaniello ha precisato: “Prepariamo per voi la nostra Paella, cucinata interamente sul posto, con vere attrezzature spagnole e ingredienti valenciani. Il servizio viene svolto con cura, e nel rispetto delle normative igienico-sanitarie, selezionando le migliori materie prime fresche a disposizione sul mercato.
La Paella, la preparazione più famosa della cucina spagnola, è il prototipo del piatto unico: preparata con riso, pollo, coniglio, maiale, oppure con pesce (gamberoni, frutti di mare), verdure e spezie, è un piatto molto appetitoso, perfetto se accompagnato con sangria fresca.”
Grande serata, quindi, per dei grandi che di Paella!

4

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *