Showroom multibrand Filippo Gabriele a Milano: un viaggio nella moda a 360 gradi

MILANO. Lo showroom multibrand Filippo Gabriele, in occasione della Milano Fashion Week di febbraio, presenta il nuovo spazio nella prestigiosa location in via Montenapoleone, 21.

 

Inserito all’interno di uno storico palazzo nel cuore della metropoli milanese, lo showroom presenta una selezionatissima proposta di brand che sono la metafora dell’eccellenza del Made in Italy, con calzature, abbigliamento uomo e donna ed accessori. Grazie ai fondatori Alessandra Tonelli, Art Director dello showroom, e Alberto Crivellenti, direttore commerciale, oggi l’azienda è leader per la vendita e le relazioni con i buyer internazionali. I prodotti scelti sono la rappresentazione di quella esclusività, qualità e professionalità che raccontano le tendenze del momento.

 

L’attento lavoro del team di Filippo Gabriele Showroom garantisce ai clienti ed ai buyer un servizio d’altissimo livello, il giusto incontro tra la produzione e la creatività con una rete di vendita a livello internazionale. Filippo Gabriele è anche garanzia per tutti quei negozi e buyer che hanno il bisogno di trovare un prodotto e un concetto moda diverso, sempre ponendo l’accento su vendibilità, cura dei dettagli e novità. Credibilità, professionalità e innovazione sono le parole d’ordine di Filippo Gabriele Showroom.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *