Si avvicina la terza edizione dei festeggiamenti in onore dei Santi Gioacchino e Anna, Biagio Izzo il 28 luglio

ALIFE – Già i pali per sorreggere le luminarie fanno assaporare l’aria di festa. Manca poco ma già il gruppo del Comitato Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, capitanato dal presidente Luca Zarrone, è all’opera. Salvatore Pece, Giovanni Riccio, Nevio Mallardo, Raffaella De Nisi, Giuseppe Orefice, Silvestro Alfano, Antonio Pisaturo, Forte Rosanna, Salvatore Masucci e don Alfonso De Balsi. Questa la squadra che anche quest’anno si propone di rendere particolare sia l’avvenimento religioso che quello civile. Sacro e profano, infatti, si uniscono per dare vita ad un ricco programma che comincerà ufficialmente il 17 luglio per poi finire il 29.

La prima, vera novità di quest’anno e senz’altro la partecipazione, prevista per il giorno 28 luglio, di Biagio Izzo e di una cover di Laura Pausini, Veronica Creo. L’attore e comico napoletano ormai famoso per le sue gag è partito Telegaribaldi per poi vantare grandi collaborazioni con attori e showman autorevoli. Sarà lui ad esibirsi sul palcoscenico alifano il giorno che precede la seconda edizione del grande spettacolo piromusicale di mercoledì 29 luglio. E’ prevista scenografia di vulcani lungo la sponda del torano che precederà lo spettacolo piromusicale realizzato dalla ditta Bruscella di Bari.

Ma anche lo spettacolo in programma per il 27 luglio è senza dubbio degno di nota per quanti si vogliano divertire con il cabaret di Ivan e Cristiano, direttamente da Made in Sud. Il 26 luglio, invece, particolarmente suggestiva sarà l’esibizione dell’Orchestra “Città di Gravina in Puglia” diretta dal maestro Giuseppe Basile.

“Questi festeggiamenti sono momenti particolari di aggregazione per le comunità, soprattutto per le piccole comunità, – ha dichiarato Luca Zarrone – speriamo di ricevere la vicinanza e la partecipazione di tutti in modo da rendere questa festa anche quest’anno indimenticabile”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *