SICUREZZA NELLA SCUOLA, GIOVEDÌ A NAPOLI L’INCONTRO CON LA VICEMINISTRA ASCANI

Giovedì 21 novembre, alle ore 15.00, presso l’istituto Tecnico Industriale Augusto Righi di Napoli (Viale J. F. Kennedy, 112) si terrà un incontro tra i dirigenti scolastici della Campania e la Viceministra all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca, Anna Ascani.

L’incontro, promosso dall’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania, sarà l’occasione per una discussione larga e approfondita sul tema della sicurezza nella scuola.

Vi prenderanno parte, oltre alla viceministra Ascani, anche l’Assessore regionale all’Istruzione, Politiche giovanili e Politiche sociali Lucia Fortini e il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Luisa Franzese.

“Sarà un momento molto importante per condividere percorsi e sviluppare insieme strategie finalizzate al miglioramento della sicurezza nei nostri edifici scolastici – dice l’assessore Fortini – Su questo fronte la Regione Campania è già fortemente impegnata con progetti e investimenti specifici. Il confronto con la viceministra Ascani darà ancor più forza e concretezza a questo comune impegno”.

________________________________________________________________________________________________________________________
 La segreteria.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *