Sicurezza Urbana e Polizia Locale: il Comune di Gioia Sannitica partecipa al Bando per i contributi regionali

GIOIA SANNITICA – Con delibera n. n. 137 del 27/11/2018 il Comune di Gioia Sannitica ha partecipato al Bando per l’accesso a contributi regionali per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e polizia locale. In caso di ammissione al finanziamento da parte della Regione Campania, il Comune di Gioia Sannitica provvederà al completamento della quote del 30 % non coperta dal contributo Regionale con fondi propri di bilancio.

Il contributo è destinato a un solo progetto di investimento scelto, in via esclusiva, fra: approntamento e/o implementazione di centrali operative della polizia locale, con sistemi tecnologicamente avanzati (hardware e software) di controllo visivo di telesorveglianza e servizi informatici per la sicurezza, oppure acquisto di mezzi mobili.

“Riteniamo che sia molto importante sia l’opportunità che quello che ci permetterà di fare se tutto andrà a buon fine. Il progetto presentato ci consentirà di potenziare la nostra Polizia Municipale che già ogni giorno si prodiga per garantire la massima sicurezza ai nostri concittadini”. A dichiararlo il sindaco Michelangelo Raccio.



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *