Sigh Tanc presenta “Amici davvero” – Venerdì 26 ottobre ore 16 – Centro Commerciale Campania

 Il Centro Commerciale Campania    

Eventi

 

SIGH TANC presenta “Amici davvero”

 

Venerdì 26 ottobre 2018

Ore 16.00

 

Venerdì 26 ottobre ore 16:00 in Piazza Campania Sigh Tanc presenta il suo primo romanzo. Sigh Tanc è una vera star del web, con oltre 12,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Tancredi GALLI, in arte Sigh Tanc, è nato il 5 agosto 1999. Adora disegnare e sogna di firmare un fumetto prima o poi.

 

Il suo primo libro “Amici davvero” è una storia contemporanea e attuale, una riflessione sul mondo di oggi raccontata ai ragazzi da un ragazzo. Affronta temi di grande attualità come il bullismo, il razzismo e l’omofobia.

 

C’è un posto che è solo loro, delle ragazze e dei ragazzi di questa storia. È un parchetto di Roma, la Roma di oggi, con le panchine, il prato e il bar dove passano le giornate a superare casini, a parlare della maturità che sta arrivando. Uno di loro rischia di non essere ammesso all’esame, uno viene insultato solo perché la sua famiglia non è italiana. Il più piccolo viene preso di mira dai bulli del liceo. Due ragazze si amano, si lasciano e si ritrovano più legate di prima. Un’altra si perde, trascinata sul fondo dall’abuso di tutto, salvata da chi le vuole davvero bene. Uno viaggia spesso, fa lo youtuber e si chiama Tancredi. Questa è la storia dei suoi amici che sono più che semplici amici. Sono un vera famiglia.

 

 

Ingresso libero

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA Silvia Pepe – 339.4845176

Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica, 87- Località Aurno – 81025 Marcianise ( CE )

Tel +39 0823.69.60.37 – Fax  +39 0823.69.60.31 – http://www.campania.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *