Simona De Rosa da New York per l’ultima Jam Session del 2017 al “MiSvago”

Mercoledì 20 dicembre dalle ore 21 fino a tarda notte, ultimo appuntamento del 2017 con la ormai consueta jam session del “Mi Svago” di Casoria organizzata, per il settimo anno consecutivo, dall’associazione “Musicology” e curata dal batterista Elio Coppola e dal pianista Antonio Capasso.
Si tratta di un appuntamento consolidato che, nel corso di questi sette anni, ha registrato la presenza di tanti musicisti affermati ed un più che nutrito numero di emergenti.
Il successo delle serate, ha reso gli eventi del Mi Svago piacevoli appuntamenti settimanali di grande scambio musicale e culturale tra gli “addetti ai lavori” con un gran numero di presenze. La jam viene, infatti, frequentata non solo da un pubblico di musicisti, ma anche da spettatori che intendono trascorrere una piacevole serata sorseggiando un bicchiere di vino o gustando alcuni dei piatti del menù preparati dallo chef, in compagnia di ottimo jazz.

L’evento del 20 dicembre sarà l’ultimo del 2017 per la fortunata rassegna campana e per l’occasione la bravissima cantante Simona De Rosa, napoletana di nascita, ma americana d’adozione, si esibirà insieme a tutti i musicisti partecipanti per una serata di grande musica e spettacolo.
L’incontro sarà anche un pretesto per lo scambio degli auguri di Natale e per l’augurio un felice anno nuovo in musica. Durante la serata il Mi Svago festeggerà il suo settimo anniversario di attività e, per l’occasione, tutto lo staff e gli organizzatori prepareranno tante gradite sorprese che, tra le altre cose, allieteranno i palati di tutti i presenti. Un evento da non perdere, aperto a tutti coloro i quali vorranno partecipare.

 

Programma:

Simona De Rosa voce

Antonio Caps hammond

Elio Coppola batteria

 

Start ore 21:00

 

Ingresso libero, possibilità di cena.

 

Mi Svago S.S. Sannitica, 87 Casoria (Na)

 

Per info e prenotazioni 081.7577255

 

https://www.facebook.com/events/204948803386499/

 

https://www.facebook.com/MiSvagoCoffee/

 

https://www.facebook.com/musicology.pompei/

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *