Situazione TARI/TARES commercianti di Cancello ed Arnone.

Riccardo Di Benedetto, titolare della Caffetteria Volturno e presidente dell’ associazione commercianti, artigiani e pubblici esercizi di Cancello Arnone, rende noto che si è vicini ad una svolta per quanto riguarda la situazione Tari/Tares commercio.

“Il 16 marzo abbiamo avuto un ulteriore incontro molto proficuo con il sindaco Pasqualino Emerito (che si ringrazia per la disponibilità) e i tecnici incaricati di rielaborare le tariffe tari/tares” riferisce il signor Di Benedetto.

La battaglia inizia alla fine dell’ estate 2017, coinvolge la Confcommercio, Rai 3 e porta alla nascita dell’associazione commercianti ad ottobre. Grazie alla tenacia del presidente Riccardo Di Benedetto ed al direttivo (Cosimo Di Bello, Pasquale Perna, Patrizia Bianchini, Mauro Diana, Guido Aversana Orabona, Giovanni Savastano) si è giunti ad un accordo con il sindaco Pasqualino Emerito.

Il giorno 22/03 presso la sede dell’associazione è stata indetta una riunione commercianti per aggiornare i titolari delle attività su cosa preparare e quale strada seguire. Abbiamo sempre creduto nell’ associazione in quanto unione e gruppo, il risultato ottenuto è la dimostrazione che insieme si può. L’incontro è rivolto a tutti i commercianti, artigiani e pubblici esercizi di Cancello Arnone.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *