Sparring Day presso “Accademia Improta”: giornata di sport da combattimento

TEVEROLA. Domenica 2 giugno, presso “Accademia di Arti Marziali” del plesso scolastico Pecorario, diretta dal direttore tecnico Maestro Antonio Improta, si è svolto lo “Sparring Day”, una giornata di sport da combattimento.

Erano presenti circa 100 atleti provenienti da diverse città campane. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il presidente XFCAlessandro Cecchini, complimentatosi per l’organizzazione generale. Sono intervenuti anche i maestriAntonio Scialdone, Vincenzo Nappi, Franco Apicella e Di Francesco, i quali hanno ricoperto un ruolo guida nello stage, mettendo a disposizione dei ragazzi un ottimo bagaglio tecnico che ha coinvolto tutti gli atleti, spingendoli ad allenarsi con entusiasmo e spirito di amicizia.

Ringrazio il neo sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, ed Alfonso Fattore per la loro presenza – afferma il Maestro Antonio Improta -. Un grazie va anche al campione di pesi massimi, Sergio Romano, ed a tutti i maestri intervenuti, oltre che a tutti gli atleti presenti che sono stati il motore di questa bellissima giornata di sport da combattimento”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *