Start: una azienda made in Italy leader nel settore marketing face to face

In Italia il settore marketing cresce continuamente e sono tante e differenti le modalità di marketing possibili, una di queste è il face to face ovvero il diretto rapporto tra seller e cliente, il marketing face to face può essere il classico porta a porta ma anche quello agito a distanza grazie alla tecnologia che ormai riesce a mettere tutti in contatto in modi differenti, alternativi e molto comunicativi.

Una delle aziende leader in Italia del settore marketing face to face è sicuramente la Start srl.

Start srl ha oltre 20 sedi in tutta Italia, tra di esse vi sono sedi dirette ed indirette.
Attualmente la Start srl operativa in tutto il Paese è impegnata in una nuova campagna di selezioni al sud ed infatti è in corso una importante campagna di recruiting per le sedi di Napoli, Bari e Palermo.

A Napoli la sede della Start è in via Stadera 160, mentre a Palermo in via Principe di Belmonte e a Bari in via Carulli.

Le opportunità offerte dalla Start srl sono idonee a tutte le età dai giovanissimi ai giovani ma anche a chi con esperienze si vuole candidare a avere un ruolo innovativo nel settore del marketing.

La Start tra i suoi clienti annovera importanti gruppi nazionali: Enel e Vodafone Business ed ovviamente tanti altri marchi e brand stringono nuovi accordi con l’azienda.

Avere un colloquio con il personale della Start è partire con il piede giusto per entrare a far pare di una realtà importante nel mondo del marketing e del lavoro.

Ad oggi trovare lavoro diventa difficile ecco perchè non bisogna farsi sfuggire le opportunità offerte da Start, le ottime opportunità offerte partono sicuramente dal face to face, ma in base al profilo del candidato l’azienda può fare anche altre proposte proprio perchè lo staff tende a valorizzare le risorse umane reperite sul territorio, dunque è bene tenere a mente che le offerte di lavoro non sono orientate esclusivamente alla vendita e o fornitura di un prodotto, così come è necessario ricordare che in Start è prevista anche la fase di formazione prima del completo inserimento in azienda, questo renderà il lavoro molto più facile.

Lavorare in Start a Napoli così come a Bari o a Palermo può essere una ottima occasione per immergersi in una realtà aziendale in continua espansione, una occasione da non perdere se la voglia di lavorare è tanta e sopratutto se si possiede la necessaria spigliatezza e la voglia di comunicare propria di chi fa marketing.

Start si propone come azienda vincente e non soltanto, la Start srl valorizza il personale assunto e sopratutto pratica politiche geen ed infatti tra i suoi punti di forza vi è quello di voler attivare strategie atte a salvaguardare l’ambiente circostante, i collaboratori di Start infatti vengono orientati e formati da personale aziendale per avere comportamenti consoni ad uno stile di vita green anche durante il proprio lavoro.
Insomma lavorare in Start non è solo una opportunità di lavoro ma diventa anche una occasione di formazione.

Ulteriori informazioni sull’azienda sono reperibili al sito web: http://www.startinfo.it/

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *