STRAGÀ È TORNATO: da oggi in radio “CHE COS’È L’ARTE”, il suo nuovo singolo disponibile su iTunes e in tutti i digital store

STRAGÀ
Da oggi, martedì 19 maggio, in radio il nuovo singolo
“CHE COS’È L’ARTE”

Da oggi, martedì 19 maggio, è in rotazione radiofonica “CHE COS’È L’ARTE” (Alman Music/Believe Digital), il nuovo singolo del cantautore STRAGÀ, disponibile su iTunes e in tutti i digital store.

Dopo qualche anno di attesa il cantante de “L’astronauta”, di “Cigno Macigno”, di “Volere volare” si presenta con questa fresca canzone dal sound acustico, un po’ country e un po’ caraibico.

“Non ho certo la pretesa di spiegare qui cosa sia l’Arte – dice lo stesso Stragà – ho scritto questa canzone perché me lo chiedo spesso, affascinato dal riconoscere l’Arte talvolta anche nei più normali gesti quotidiani della gente”.

Federico Stragà nasce a Belluno il 10 luglio 1972. Approda a Sanremo Giovani nel 1997 e l’anno successivo gareggia fra le nuove proposte al Festival della Canzone Italiana cantando “Siamo noi”. Esce il suo primo album “Federico Stragà” e nel 2000 domina la stagione radiofonica con il singolo “L’astronauta”. Nel 2002 con la canzone “Il coccodrillo vegetariano” vince “Un disco per l’estate”. L’anno dopo ritorna al Festival di Sanremo, nella categoria big, interpretando “Volere volare” in coppia con Anna Tatangelo. Oggi Stragà vive a Bologna.

S&S

Sara Salaorni
Safe&Sound – Ufficio Stampa e Promozione musicale
E-Mail: sara@safeandsound.it

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all’interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell’ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di “spamming”. In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all’indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *