Street Food Festival a Santa Maria C.V., programma e ospiti della tre giorni

Santa Maria Capua Vetere (Caserta) – Grande attesa per la terza edizione dello “Street Food Festival”, l’evento curato ed organizzato dall’associazione “I Love SMCV” che si svolgerà nella città di Santa Maria Capua Vetere per regalare, anche quest’anno, momenti musicali, spettacoli di primissimo livello ma soprattutto un’offerta gastronomica particolarmente variegata grazie ai circa 50 standisti presenti alla manifestazione.

Tantissime le novità per l’edizione 2017 a partire dalla location: la kermesse, in programma da venerdì 8 a domenica 10 settembre, si svolgerà infatti in viale Consiglio d’Europa anche e soprattutto per rispondere alle esigenze di un pubblico cresciuto a dismisura nel corso degli anni con numeri che, per le precedenti edizioni, hanno fatto registrare fino a circa 30mila presenze.

Rinnovato, come per gli anni precedenti, anche il connubio tra la variegata offerta gastronomica e gli attesi momenti artistici: tra i grandi nomi del mondo dello spettacolo anche quello di Maurizio Casagrande che animerà la serata di venerdì 8 settembre (ore 22.30); oltre a lui anche i comici di Made in Sud “Arteteca” (sabato 9 settembre, ore 22.30) e Pasquale Palma (domenica 10 settembre, ore 22.30).
Il palco dello “Street Food”, animato da Gigio Rosa di Radio Marte, ospiterà inoltre un originale spettacolo di cabaret offerto dall’artista sammaritano Francesco Patria ma anche momenti musicali con band emergenti e attività di intrattenimento di ogni genere in grado di rispondere alle diverse esigenze del pubblico. Non mancheranno inoltre momenti dedicati ai più piccoli con animazione per bambini ed artisti di strada.

Saranno comunque i prodotti gastronomici a rappresentare l’anima della kermesse che, per la terza edizione ha ricevuto anche il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania oltre a quello del Comune di Santa Maria Capua Vetere. I quasi 50 stand presenti in viale Consiglio d’Europa, tra aziende locali e produttori provenienti da diverse zone d’Italia, esporranno prodotti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

     

    0 Comments

    No comments!

    There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

    Leave reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *