S(T)UONI 7.0: Tony Tammaro cala il sipario sulla kermesse a Castelpoto

Sarà l’inconfondibile sound di Tony Tammaro a calare il sipario su S(T)UONI 7.0, la kermesse iniziata lo scorso venerdì a Castelpoto.

Dopo il successo riscosso dai live di Ciccio Merolla, Lucariello e Peppe Barra è la volta di un amatissimo cantautore dalla spiccata simpatia, il “rocker tamarro” portavoce ufficiale di una Napoli ironica e goliardica, tra i volti più amati degli artisti partenopei.

Appuntamento alla 22 con Tony Tammaro e le sue canzoni, vere e proprie “macchine della risata”, composte per un pubblico disposto a ridere senza tralasciare la mai la riflessione. Brani ironici ma pungenti che scattano un’istantanea della società attuale, vizi e virtù che tracciano un’efficace descrizione di un universo tamarro, pieno zeppo di modi e comportamenti dell’ital-cafone, che Tony Tammaro ha saputo tradurre in musica prima di tutti gli altri.

Ultima serata dunque per godere del giusto mix di musica, arte ed enogastronomia nell’incantevole borgo medievale pronto, anche stasera, ad accogliere centinaia di turisti e spettatori.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

Per Jesce Sole

 

Roberta Buonpane

 

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *