SUCCESSO PER SEBASTIANO MONTELLA ALLA MILANO FASHION WEEK

Continua ininterrottamente l’ascesa al successo e alla specializzazione della cura del capello, del  nostro concittadino Sebastiano Montella.

L’ultimo grandioso evento a cui ha partecipato, con un una equipe di qualificati colleghi, si è concretizzato nell’ultimo week end di Febbraio u.s., in occasione del weekend milanese all’insegna della moda e del fashion.

In proposito, egli dice: “Sono felice e grato di avere avuto l’opportunità di far  parte di un equipe di amici e di aver curato l’immagine di un backstage all’interno di una delle manifestazioni più importanti d’Italia: Milano Fashion Week.”

 Uno Special tnk alla crew di Hairstylist d’eccellenza che ha accompagnato Luigi Scognamiglio: Sebastiano Montella – Cinquanta sfumature – La Luna Parrucchieri.

 La settimana della moda meneghina, ha aperto le danze il 22 febbraio ed è andata avanti fino al 28 febbraio. Sulle passerelle si sono ammirate  le sfilate delle collezioni autunno inverno 2022, con un calendario molto fitto e soprattutto finalmente in presenza (per la maggior parte degli show). Tra gli ospiti fissi si sono riconfermati Fendi, Prada e Versace, tra gli altri. Anche Bottega Veneta e Gucci sono ritornati sulle passerelle milanesi, dopo gli show itineranti e online scelti per le ultime edizioni pandemiche.

L’importanza di questa nuova edizione è indiscutibile: finalmente l’emergenza sanitaria (che negli ultimi due anni aveva fermato tutto costringendo parecchie Maison a scegliere show alternativi, sia in digitale sia in itinere), sta allentando la morsa, ergo si torna a sfilare “davvero”, nel senso di “in carne e ossa” di fronte a un pubblico fisico.

 Nell’ultima settimana Milano si è animata di tutto quell’altissimo livello di moda che prima della pandemia caratterizzava il capoluogo lombardo durante la sua fashion week. Il calendario è stato molto fitto e per la maggior parte degli show  sono stati eventi in presenza.
Tra gli ospiti fissi si sono riconfermati i grandi nomi del made in Italy, quali Fendi, Prada e Versace, così come Max Mara e Dolce & Gabbana, giusto per citarne alcuni.

Anche Armani  è tornato a sfilare in presenza, dopo che a gennaio aveva cancellato gli show di moda previsti per presentare la collezione uomo e couture a causa della variante Omicron del Covid.

Ebbene, amici, in tutto questo splendore Sebastiano Montella ha fatto molto bene la sua parte, guadagnandosi ancora una volta una buona stelletta da segnalare sul suo curriculum vitae.

Tra l’altro egli ha visitato il Milano Luis Hub for makers and students.

Il Milano Luiss Hub for makers and students è un’agorà multidisciplinare dell’economia della conoscenza dedicata all’apprendimento, condivisione e integrazione di competenze imprenditoriali tradizionali e innovative. L’obiettivo è accrescere il potenziale creativo dei territori per uno sviluppo più equo e inclusivo della società e dell’economia.

Milano Luiss Hub è un progetto di rigenerazione urbana nato nel cuore della città e gestito da un partenariato pubblico-privato – Comune di MilanoLuissFondazione BrodoliniItaliacamp – la cui mission è creare opportunità di ricerca, apprendimento, scambio e sperimentazione di idee e azioni per lo sviluppo dell’industria creativa e della manifattura digitale, anche grazie all’applicazione di tecnologie digitali.

E’ evidente che il nostro Sebastiano continua a guardarsi intorno e tenta di migliorare giorno, dopo giorno la sua qualità lavorativa con impegno, amando nuovi stimoli e mettendosi alla prova, ma sempre con la massima umiltà che lo contraddistingue e lo rende veramente UNICO!  

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