SummerWine

LOCOROTONDO. Domenica 16 agosto 2015, a Locorotondo, presso la Tenuta Cantine Cardone (Contrada Grofoleo), alle ore 19,00, si svolgerà l’Evento “SUMMERWINE 2015. Vino, Cibo e Tradizioni in Valle d’Itria”.

L’Evento è organizzato dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino Delegazione Puglia, con il patrocinio del Comune di Locorotondo, in collaborazione con Slow Food Alberobello e Valle d’Itria, AIS Murgia, Arpuh Locorotondo e Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Delizieranno i palati: le degustazioni sensoriali e gli assaggi dei vini delle aziende socie de “Le Donne del Vino della Puglia”, del capocollo di Martina Franca e di altri cibi locali.

Delizieranno gli animi: Vincenzo Carrasso (Delegato AIS Puglia), Angelo Costantini (Presidente Associazione Produttori Capocollo di Martina Franca presidio Slow Food), Francesco Lenoci (Docente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Vicepresidente Associazione Regionale Pugliesi di Milano), le socie de “Le Donne del Vino della Puglia”, Botrus divinoristorante, Associazione “DireFareGustare”, l’Enoteca Arpuh, l’Associazione “Amici da Sempre”, i musicisti e danzatori della “Compagnia Stabile di Alberobello”.

Concluderà l’Evento, verso mezzanotte, la visione dello spettacolo pirotecnico.

6

7

9

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *