Summit Svoltiamo Insieme Liberamente, ecco cosa si è deciso
SANTA MARIA A VICO. Si è svolta in questi giorni una riunione tra i membri del movimento “Svoltiamo Insieme Liberamente” con al vertice il capogruppo consiliare Carmine De Lucia, da poco subentrato nel consiglio comunale di Santa Maria a Vico come consigliere di minoranza. Presenti alla riunione la responsabile del movimento, l’avvocato Lucia Papa e l’ex consigliere comunale Emmanuele De Lucia.
Durante l’incontro si è discusso di diverse tematiche. Questi i punti fondamentali estratti dal confronto tra i membri:
- Criticità del passaggio di cantiere della nuova ditta assegnataria dell’appalto rifiuti che subentrerà dal primo luglio.
- Riorganizzazione del servizio affissione, della gestione Cosap (pubblicità commerciali) e della razionalizzazione e screening della Tosap (passi carrabili).
- Programmazione delle manutenzioni ordinarie con il relativo piano comunale, il prosieguo e l’ultimazione entro i termini di contratto del Palazzetto dello Sport di Prolungamento Viale Libertà.
- L’attivazione, come richiesto nel primo consiglio dell’ingegnere Carmine De Lucia, delle riprese streaming dei consigli comunali.
Sull’ultimo punto avanza la proposta di condividere con la minoranza, la maggioranza e l’assessore alla Trasparenza, l’imprenditrice Veronica Biondo, il relativo regolamento di gestione delle riprese che molto probabilmente sarà abbozzato in questi giorni e che alla fine sarà presentato alla commissione Statuto e Regolamenti, in modo da poter attivarsi con le riprese già dal prossimo consiglio comunale.
ing. Carmine De Lucia
Capogruppo Consiliare
Svoltiamo Insieme Liberamente
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.