Sviluppo professionale e territorio: oggi l’incontro tra Regione Campania e Gruppo AQR

 
Milano, 12 dicembre 2019 – Nella mattinata di oggi, presso la sede del Gruppo AQR “Deal Evolution” di S. Nicola la Strada (Ce), si è tenuto un incontro tra Sonia Palmeri, Assessore alle Risorse Umane e Lavoro della Regione Campania, il management e il personale dell’azienda dell’imprenditore Francesco Saverio Esposito.
L’assessore Sonia Palmeri ha voluto confrontarsi sulle opportunità messe a disposizione delle imprese per il loro sviluppo e per la crescita professionale dei lavoratori.
Sono felice di conoscere un’impresa composta da lavoratori che hanno saputo accettare la sfida dello sviluppo professionale restando nella propria regione – ha commentato l’assessore Palmeri -. In questi anni la nostra amministrazione ha fatto tanto per incentivare la crescita delle aziende sane e rafforzare i canali di comunicazione tra imprese e lavoratori, soprattutto attraverso la riorganizzazione dei Centri per l’Impiego”.
Il Gruppo AQR è un gruppo aziendale leader in Italia nell’erogazione di servizi di customer care, customer service, digital marketing, sales agency con oltre 1000 collaboratori e sedi collocate su tutto il territorio nazionale.
L’apertura a nuove assunzioni e gli investimenti sull’innovazione – ha concluso Antonio Campitiello, Responsabile Sviluppo Risorse Umane di Gruppo AQRtestimoniano la volontà del Gruppo di crescere favorendo la valorizzazione dei talenti delle regioni meridionali. Proprio su questo territorio, 10 anni addietro, per iniziativa del nostro CEO Francesco Saverio Esposito, ha avuto vita la nostra società storica Deal Evolution, una realtà destinata a svilupparsi”.
Presente all’incontro il responsabile del Centro per l’Impiego di Caserta, Lorenzo Gentile, che ha sottolineato la funzione di orientamento al lavoro dei CPI.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *