TAC Centro Vomero ha festeggiato a Napoli i suoi primi vent’anni di attività.

Numerose figure di spicco della sanità napoletana hanno voluto celebrare uno dei centri d’eccellenza campani, tra i primi per qualità di apparecchiature.

Domenica scorsa negli spazi della tenuta country-chic Villa Chef di Napoli si è tenuto un party per celebrare i primi vent’anni di attività di Tac Centro Vomero, centro diagnostico d’eccellenza, fondato a Napoli nel 1994. “Vent’anni e non sentirli, anzi vent’anni e avere la voglia di crescere e migliorare ancora di più, puntando sulla professionalità e sulla qualità delle risorse e delle attrezzature” cosi esordisce Enzo Gentile, uno dei medici fondatori della struttura.

La festa – impreziosita dal concerto del cantautore Marco Francini, affiancato da Mauro Spenillo (del duo Principe & Socio M.) – ha visto la presenza di numerose figure di spicco della sanità napoletana. Tra gli altri, solo per citarne alcuni: Mario Mancini, Professore Emerito dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’; il Professor Antonio Sodano, direttore dell’Istituto di Radiologia dell’ateneo federiciano; il Professor Raffaele Scarpa, direttore della Scuola di Reumatologia della ‘Federico II’; il Dottor Roberto Magri, direttore del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale ‘Monaldi’ di Napoli; la Dottoressa Laura Riccio, primario del reparto di Fisiatria e Rieducazione motoria del ‘CTO – Centro Traumatologico Ortopedico’ di Napoli; il Professore Ciro Imbimbo e il Professore Nicola Longo (Urologia – ‘Federico II’); il dottor Ivo Ferrieri, chirurgo maxillo-facciale; il Dottor Nicola Brizio, primario del servizio di Diabetologia dell’ASL Napoli 1; il Professor Angelo Spanò (Reumatologia – ‘Federico II’); Giovanni Docimo, Professore Associato di Chirurgia presso la S.U.N. – seconda Università di Napoli; le dottoresse Claudia e Jolanda Mignogna dello Studio Associato Mignogna di Napoli e Luigi d’Angelo, Professore di Otorinolaringoiatria presso la ‘Federico II’.

Con questo party Mario Chef, Enzo Gentile, Ugo Avati, Giorgio Chef e Giuseppe Orta – i fondatori del Centro – hanno voluto celebrare, ringraziare e confermare il rapporto di fiducia che si è instaurato con i clienti in questo “doppio decennale”.

“TAC Centro Vomero è un centro specializzato in diagnostica, tac, radiologia ed ecografie, in grado di realizzare i principali esami diagnostici: dalle radiografie alla Tac Multi-slice, all’eco-color-doppler. Oggi siamo una delle strutture più affermate a Napoli e l’obiettivo è quello di migliorarci e fornire servizi sempre più efficienti” afferma Giuseppe Orta, uno dei padri della struttura.

“Grazie a chi c’è stato, in questi vent’anni di duro ma gratificante lavoro. La nostra promessa e il nostro impegno è quello di esserci ancora e sempre meglio per i nostri clienti di oggi e di domani”. Queste le parole di Mario Chef, padrone di casa, decano e fondatore della struttura.

TAC Centro Vomero

via R. Morghen 37/37A

quart. Vomero | Napoli

tel. 081.5781095 – 081.5565569

www.taccentrovomero.it

facebook_logo.jpg Tac Centro Vomero SRL

ufficio stampa

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

+ 39 338 8545610

info@michelangelopress.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *