Teatro in albergo | GRAND HOTEL PALAZZO CARACCIOLO COMEDY | 28 e 29 giugno ore 19

4

Grand Hotel Palazzo Caracciolo Comedy

Il Teatro che si “consuma” in camera d’albergo

Il 28 e il 29 giugno dalle ore 19 all’Hotel Palazzo Caracciolo di Napoli

 

Un turista, una coppia in vacanza, un manager in viaggio d’affari, un single in cerca d’avventure, una coppia di sposi, una “finta” escort, un sentimentalista depresso che cerca di farla finita, due colleghi d’ufficio al loro primo appuntamento, un prete con la sua amante e altro ancora.

A PALAZZO CARACCIOLO. Tutto può succedere nelle camere da letto del “Grand Hotel Palazzo Caracciolo Comedy” dove, martedì 28 e mercoledì 29 giugno dalle 19 in via Carbonara 112, si alternano tradimenti, incontri equivoci, le doppie vite di un padre di famiglia, prime notti di nozze, travestimenti, appuntamenti catastrofici, tentati suicidi, misteriose scomparse, rivalità tra cameriere.

IL FORMAT. I “Grand Hotel Teatro Comedy” sono piccole pièce da “consumare” in camera d’albergo. Ideato da Antonia Renzella e Valeria Bafile con la collaborazione alla drammaturgia di Isabella Benedetti e Andrea De Petris, vede protagonisti Valeria Bafile, Micol Califano, Alessandro Coccoli, Giancarlo Curio, Simona D’Angeli, Andrea De Petris, Andrea Fugaro, Ilaria Micari, Antonia Renzella, Sebastiano Santucci.

CHI DORME NELLA STANZA ACCANTO? Il pubblico sarà accolto da un istrionico direttore dell’Hotel, da attori in veste di camerieri, clienti e turisti dell’albergo, per gustare un aperitivo in jazz nell’elegante chiostro di Palazzo Caracciolo. Guardare le vite degli altri, sbirciando attraverso il buco della serratura delle stanze di un albergo, per scoprirne la vera identità dietro l’apparenza. L’invito è a scoprire chi dorme nella camera accanto!

INFO. Info e prenotazioni: 328 5465712 – 328 0341695. L’ingresso di 25,00 euro comprende l’aperitivo con live music e lo spettacolo nelle camere del Grand Hotel Palazzo Caracciolo.

 

Per ulteriori informazioni                             

UFFICIO STAMPA                                                              

Alessandro Savoia                                                                            

tel.  328 91 59 817                                                                                

email info@alessandrosavoia.it

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *