“Terapia di coppia per amanti”

LETTURE ED EMOZIONI ALL’ OMBRA DELLA REGGIA

Vovo Pacomio-Via Mazzini-Caserta

Mercoledì 8 giugno ore 20:00

Diego De Silva

“Terapia di coppia per amanti”

Ultimo appuntamento della rassegna “Letture ed Emozioni all’Ombra della Reggia”, il progetto ideato e realizzato da Ecletttica Comunicazione.  Finale più intrigante non si poteva avere. Si parlerà, infatti, di amori, tradimenti, crisi di coppie e conseguenziali e interessanti sedute dallo psicologo.  Mercoledì 8 giugno sul palco del Vovo Pacomio ecco salire l’ottimo scrittore partenopeo Diego De Silva a presentare  la sua “ Terapia di coppia per amanti”. Romanzo a due voci, maschile e femminile, che si alternano a raccontare la loro storia mentre la vivono, Due adulti sposati (non tra loro) si ritrovano uniti da una passione incontrollabile e da un amore coriaceo, particolarmente resistente alle intemperie, decidono di andare in terapia. “Perché non c’è nulla di male a che una coppia, seppur clandestina ricorra all’analista – afferma De silva – L’amore, ufficiale e non, riproduce tutti i meccanismi, le stesse condizioni di reciprocità, obblighi e prescrizoni delle coppie ufficiali”.

Terapia di coppia per amanti è un’immersione nelle complicazioni dei sentimenti, nei conflitti che apriamo continuamente per la paura (che tutti conosciamo per averla provata almeno una volta) di affidarci all’amore e dargli mandato a cambiarci la vita. Le note del chitarrista Pasquale Cozzolino accompagneranno il reading dello scrittore. Gli onori di casa saranno fatti dalla giornalista Mara Camilli alla quale sarà affidato anche il compito di dialogare con l’autore.

Come da tradizione poi la serata, si concluderà con i gustosissimi assaggi di pizza, vino e dei prodotti tipici del territorio campano offerti dal Panificio- Tarallificio Cassella che con  Cas’ E’ Charming House Caserta  è anche il partener commerciale della manifestazione.

 

POSTI LIMITATI

 

Considerata la limitata disponibilità di posti si consiglia di prenotare ed acquistare i biglietti con congruo anticipo. __Nel giorno dell’evento l’acquisto dei biglietti prenotati, per chi non l’avesse ancora fatto, dovrà avvenire categoricamente dalle ore 19.00 alle 19.45.__ Dalle 19,45 in poi, tutte le prenotazioni non seguite dall’acquisto del biglietto decadranno e i rimanenti biglietti saranno posti in vendita.

 

INFO PRENOTAZIONE ed ACQUISTO BIGLIETTI

cell. 329-9638710

cell.329-9664188

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Eclettica Comunicazione S.r.l.

347/6297449

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *