Terremoto al COmune di Maddaloni. Domani la Conferenza per le surroghe di Giusy Pascarella e di Giancarlo Vigliotta. Michele Nuzzo e’ Sindaco facente funzioni.

by GIOVANNA PAOLINO

Maddaloni.. Dopo il terremoto provocato dall’arresto di Rosa De Lucia, e’ prevista per domani mattina la conferenza dei capigruppo convocata dal presidente del consiglio comunale Giacomo Lombardi. All’ordine del gionro le surroghe dei Giusy Pascarella e di Giancarlo Vigliotta sospesi dopo l’arresto di questa mattina .
La situazione rimane molto critica anche per la stabilita’ della maggioranza consiliare di cui Rosa De Lucia e gli altri arrestati erano espressione. La conferenza e’ stata convocata anche grazie alle sollecitazioni del Segretario generale Maria Carmina Cotugno.
Il ruolo di Sindaco facente funzioni e’ stato assegnato dal Prefetto Arturo De Felice al Vicesindaco Michele Nuzzo di Terra Mia.
Al posto di Giusy Pascarella subentrera’ Giuseppe Di Nuzzo, primo dei non eletti Pdl. Al posto di Giancarlo Vigliotta subentrera’ la seconda dei non eletti della lista Per Maddaloni dal momento che la prima dei non eletti era Cecilia D’anna.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *