TERREMOTO VILLAGGIO DEI RAGAZZI, ZINZI: “ALINERI RESTI, SI DIMETTA LA FORTINI PIUTTOSTO. E’ ORA CHE DE LUCA DIA SEGUITO A QUANTO PROMESSO”.

“Le dimissioni del generale Giuseppe Alineri – galantuomo e persona a cui va la mia più totale stima – da Commissario della Fondazione ‘Villaggio dei Ragazzi’ di Maddaloni sono l’ultimo atto di una situazione che la Giunta regionale ha gestito in maniera raffazzonata sin dal principio. Ancora una volta l’assessore regionale Fortini ha dimostrato la sua incapacità nel gestire l’ennesima emergenza del nostro territorio, non prevedendo un piano a lungo termine per fornire adeguate garanzie a lavoratori e studenti. Le inconcludenti soluzioni individuate finora hanno trovato epilogo nello stato di agitazione dei dipendenti ed adesso nelle dimissioni del generale che tanto si è speso per il Villaggio e che, proprio per questo, dovrebbe restare alla guida della Fondazione. Piuttosto a dimettersi dovrebbe essere l’assessore Fortini. E’ ora che il Presidente De Luca prenda in mano la situazione e dimostri quell’attenzione per il territorio casertano manifestato finora sempre e solo nei momenti elettorali”.

 

Così il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia Gianpiero Zinzi che proprio questa mattina, in relazione alla mobilitazione avviata dai dipendenti della Fondazione, ha protocollato un’interrogazione indirizzata all’assessore regionale Lucia Fortini, avente ad oggetto ‘Intenti della Regione circa il futuro della Fondazione Villaggio dei Ragazzi – Don Salvatore D’Angelo’.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *