TICO annuncia i vincitori del concorso “ATTACCA, SCATTA E VINCI”

Pomezia, 14 settembre 2015 – Si è da poco concluso il concorso fotografico Attacca, Scatta e Vinci organizzato da TICO (www.etichettetico.it), marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, ideato per premiare la fantasia dei propri consumatori. Diversi progetti creativi realizzati con le etichette Tico sono stati caricati sul sito www.vincicontico.it.

La Giuria ha selezionato i tre progetti ritenuti più meritevoli.

 

1

Il progetto “Etichette per medaglie” realizzato dal Sig. Enzo di Porto Recanati (Mc) è risultato vincitore per la categoria “progetto più creativo in assoluto”, in termini di utilizzo innovativo, fantasioso e originale delle etichette TICO, aggiudicandosi il primo Premio: un Apple iPad mini Retina WiFi.

 

2

Il progetto “Tavola decorata e resa speciale con le Etichette TICO” realizzato dalla Sig.ra Daniela di Rende Cs è risultato vincitore per la categoria: “progetto più variegato” in termini di tipologia di etichette Tico utilizzate, aggiudicandosi il secondo Premio: un Cofanetto Smart box “Tre giorni di delizie”.

3

Il progetto “Tavolette di cioccolato” realizzato dal Sig. Simone di Torino è risultato vincitore per la categoria “progetto più ampio in termini di quantità di etichette utilizzate”, aggiudicandosi il terzo Premio: un Portafoto digitale Philips. I tre vincitori, con la loro creatività, hanno permesso di vincere un premio anche ai rivenditori presso i quali hanno acquistato le etichette TICO per partecipare al concorso. I tre rivenditori saranno premiati con un cofanetto Smart box “Fuga da assaporare”.

Tico ringrazia tutti i partecipanti al concorso.
Visitate il sito www.etichettetico.it per rimanere aggiornati sulle future iniziative.

Tico, marchio leader nella produzione di etichette, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio.
Il famoso pappagallino di Tico rappresenta prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.
www.etichettetico.it
www.vincicontico.it

Per ulteriori informazioni contattare:

Rosanna Fiorino Antonella Pfeiffer
Avery Tico Srl antonellapfeiffer communication
Tel. 06 91046200 – Fax 06 91046229 Tel. 333 2365611
Email: rfiorino@avery.com Email: antonella@antocommunication.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *