Tir contro auto sulla SS 85 Venafrana: perde la vita un uomo

Roccaravindola –  E’ accaduto a ridosso dell’ora di pranzo odierna il tragico incidente. Ad essere convolti, sul tratto stradale della SS 85 Venafrana – all’altezza del centro commerciale “I Melograni”- un tir e un’ auto.

Quest’ultima, presumibilmente intenta ad entrare nel predetto centro commerciale, ha subìto l’impatto feroce del tir. Non ha avuto scampo l’uomo alla guida dell’auto, deceduto sul colpo. La donna, in macchina con lui, è rimasta ferita e trasportata dall’ambulanza del 118 all’ospedale “Veneziale” di Isernia.

Non sono chiare, al momento, le cause precise del violento evento, motivo per il quale sul posto sono tuttora presenti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e le Forse dell’Ordine, intenti, di concerto, da un lato a far lumi sulla vicenda, dall’altro a regolare la viabilità dato che il tratto di strada coinvolto è stato momentaneamente chiuso in ambo le direzioni.

Si spera possa esser ripristinata a breve la regolare circolazione.

Ebbene, ancora sangue, nostro malgrado, sulle strade.  Complice di certo il maltempo.
Episodi terribili, di attimi, di imprevedibilità, e a posteriori, occorrerebbe considerarli monito di riflessione e alimentazione di prudenza.

Loreto Zullo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *