Tony Oliva in trasferta per la 51esima edizione di Cosmoprof

BOLOGNA. Un appuntamento imperdibile per l’hairstylist di successo Tony Oliva. Stiamo parlando della 51esima edizione di Cosmoprof.

In occasione della fiera che si terrà a Bologna dal 16 al 19 marzo, l’esperto dell’immagine di Teverola, proprietario del salone “Hair studio”, presenta le ‘Quattro X del taglio’.

Da 51 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Lo spazio espositivo di Cosmoprof copre l’intero quartiere fieristico di “BolognaFiere” ed è dedicato ai diversi settori dell’industria cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural,Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing and Raw Materials, Beauty and Spa, Hair and Nails.

Numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo, trasformano la fiera in un vero e proprio “hub” internazionale, dove i professionisti e i decision makers si incontrano per sviluppare il loro business.

“Sono felicissimo di questa trasferta – dice Oliva– . Per me e per tutto il mio staff è una bellissima occasione per crescere e confrontarci con nuove realtà del nostro settore. Siamo davvero onorati. In pedana, nel nostro stand, daremo dimostrazione di tagli, acconciature di tendenza e forniremo maggiori informazioni sui nostri corsi e collezioni”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *