Una torta con 500 candeline

Buon compleanno alla giornalista Serena Bernardo e al regista Stefano Traditi per avere raggiunto il traguardo delle 500 puntate dei format televisivi “Viggi”, proprio
come nelle migliori saghe televisive che si rispettano. A festeggiare Serena e Stefano nonché la squadra al completo, formata da tanti non professionisti, che dal canto loro si divertono a fare un po’ di televisione pulita e fatta bene, nel ristorante “Amici miei” di Monte di Dio a Napoli, c’erano gli amici più cari e tanti colleghi.
Dunque, 500 puntate, 500 racconti di viaggi, prelibatezze, salute e benessere tutto questo è il Viggi, in onda ormai da sette edizioni su Canale 8, in coda a 8news e visibili online sul sito www.viggichannel.com. Si tratta di video giornali giornalieri che sono poi strisce di approfondimento tematico di circa 8 minuti, che in maniera rapida e veloce, informano partendo da Napoli verso il mondo, ma soprattutto guardando alle tradizioni di casa nostra. « Noi andiamo a caccia – dice Serena – dei prodotti di eccellenza del nostro territorio e per questo andiamo fino a casa degli chef. Come anche è assicurata, alla fine della stagione, una puntata speciale con le nostre papere. È questa una sorpresa del nostro regista Traditi».
Anche quest’anno gli appuntamenti sono previsti dal lunedì al sabato alle 14,05. In particolare il lunedì e mercoledì protagonista è la Salute, martedì e venerdì si parte con “V” come Viaggi e infine il giovedì e sabato l’ attenzione è tutta focalizzata su “Cibo e…dintorni”.
Sono state consegnate nell’occasione targhe-ricordo a chi ha creduto sin dal primo momento nell’iniziativa e in primis Serena ha destinato a Lilly Albano, presidente dell’emittente Canale 8, la simpatica targa che già nell’iscrizione è tutto un programma, “Chi vo male a sto Viggi, famme e fridde adda suffrì”, realizzata in esclusiva da Napolimania.

Harry di Prisco

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *