Tragico incidente, Venafro piange la morte della 30enne Gabriella Riccio

VENAFRO – Il tragico incidente si è verificato ieri sera, attorno alle 21 e 30, sulla Statale Diramazione 6 Casilina. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, due vetture si sono scontrate in piena curva, all’altezza dell’abitato di Ceppagna.

Il tremendo impatto è costato la vita alla 30enne Gabriella Riccio, giovane donna di Venafro stimata e conosciuta anche per la sua partecipazione, nel gennaio del 2013, al “Gioco dei Pacchi” (Affari Tuoi, su Rai1).  La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente in città, generando costernazione e immenso dolore.

Gabriella, che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, è deceduta sul colpo. A Nulla è valso il tempestivo intervento degli operatori del 118. Nel drammatico incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia di Cassino che viaggiava a bordo di una Lancia Y.

 

2

Madre, padre e figlio 12enne sono stati trasferiti d’urgenza al “Ferdinando Veneziale” di Isernia, grazie all’immediato intervento delle ambulanze della Croce Azzurra e di Isernia Soccorso. Hanno riportato traumi e fratture varie, ma fortunatamente non di entità tale da far temere per le loro vite. Al momento dell’impatto l’asfalto si presentava viscido in conseguenza della pioggia caduta pochi minuti prima.

 

3

Il corpo della sfortunata ragazza è stato trasferito all’obitorio di Isernia con l’ausilio dell’agenzia funebre Renella di Venafro. Sul posto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Venafro e gli agenti della Polstrada di Isernia.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *