Tragico incidente, Venafro piange la morte della 30enne Gabriella Riccio
VENAFRO – Il tragico incidente si è verificato ieri sera, attorno alle 21 e 30, sulla Statale Diramazione 6 Casilina. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, due vetture si sono scontrate in piena curva, all’altezza dell’abitato di Ceppagna.
Il tremendo impatto è costato la vita alla 30enne Gabriella Riccio, giovane donna di Venafro stimata e conosciuta anche per la sua partecipazione, nel gennaio del 2013, al “Gioco dei Pacchi” (Affari Tuoi, su Rai1). La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente in città, generando costernazione e immenso dolore.
Gabriella, che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, è deceduta sul colpo. A Nulla è valso il tempestivo intervento degli operatori del 118. Nel drammatico incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia di Cassino che viaggiava a bordo di una Lancia Y.
Madre, padre e figlio 12enne sono stati trasferiti d’urgenza al “Ferdinando Veneziale” di Isernia, grazie all’immediato intervento delle ambulanze della Croce Azzurra e di Isernia Soccorso. Hanno riportato traumi e fratture varie, ma fortunatamente non di entità tale da far temere per le loro vite. Al momento dell’impatto l’asfalto si presentava viscido in conseguenza della pioggia caduta pochi minuti prima.
Il corpo della sfortunata ragazza è stato trasferito all’obitorio di Isernia con l’ausilio dell’agenzia funebre Renella di Venafro. Sul posto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Venafro e gli agenti della Polstrada di Isernia.
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.