Tre punti importanti per l’ASD FULGOR Cancello Arnone
Esordio vincente per il nuovo mister Modesto Davide Galasso.
Partita difficile, campo reso pesante e scivoloso dalla pioggia. I nostri ragazzi stringono i denti, la volontà e il cuore ripagano sempre. Battono il Sant’Andrea del Pizzone 2 a 1.
In difesa molto attenti, con Nogarotto Fortunato e Mirra Angelo che dettano i tempi e incitano la squadra. Bene anche Mario Fichele, che dopo un piccolo problema iniziale dovuto alle scarpette, disputa una buona prestazione.
Sempre incisivo Giovanni Martino; suo il primo gol e partecipe nella realizzazione della seconda rete.
Mencocco e Martino si ricambiano il favore a vicenda. Il primo gol, infatti, arriva grazie alla caparbietà di Mencocco che va a pressare il portiere nell’uscita intercettando il pallone che finisce sui piedi di Martino; un pallonetto preciso alla destra del portiere porta in vantaggio l’ASD FULGOR Cancello Arnone.
Gli avversari si rendono pericolosi in un paio di occasioni neutralizzate dal nostro portiere che, praticamente, vola.
Sul tiro che porta di nuovo in parità la partita, Luongo non può fare niente; tiro preciso che si insacca all’incrocio dei pali alla sua destra.
Nella ripresa il Sant’Andrea comincia molto aggressivo e chiude i nostri ragazzi in difesa.
E’ da palla inattiva che arriva la seconda rete dell’ASD FULGOR; Martino è autore di una punizione che sbatte sulla traversa, sul rimpallo si fionda Mencocco che da pochi metri non sbaglia.
Attendiamo le sfide di domani, sperando in un passo falso delle prime in classifica.
La prossima sfida si giocherà sabato 07 febbraio alle ore 15.00 allo Stadio delle Vittorie contro la Sessana footbll club.
Forza ragazzi!!
Elisa Cacciapuoti
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.