Tresca: giù le mani dalla senatrice Rosaria Capacchione, tutti i veri democratici facciano quadrato

«Con l’appuntamento elettorale ormai alle porte, pensavamo di dover parlare di programmi, di progetti e di iniziative volte a migliorare le condizioni di una provincia disastrata. Eppure, nel tentativo assurdo di polemizzare su tutto e contro tutti, ora si cerca di colpire chi, come la senatrice Rosaria Capacchione, rappresenta un patrimonio per i nostri territori». Così Enrico Tresca, leader del gruppo casertano di Rifare l’Italia, associazione del Partito Democratico.

«Senza entrare nel merito della questione (che sembra chiara ai più e che gli organismi nazionali di garanzia valuteranno nella maniera più adeguata) ciò che colpisce è il pretesto assurdo che si utilizza come clava politica verso chi non è asservito a logiche di potere ma che pone la propria autorevolezza a garanzia di un percorso politico», prosegue Enrico Tresca.

«Perché colpire la figura della senatrice Capacchione? A quale scopo? Mi aspetto – la conclusione dell’esponente di spicco del Partito Democratico – che tutti i veri democratici della provincia di Caserta, ma non solo, facciano quadrato attorno alla senatrice e componente della Commissione Antimafia Rosaria Capacchione che ancora una volta ha messo al servizio del Partito Democratico la sua esperienza e la sua integrità morale»

Enrico Tresca  

Ufficio Comunicazione 

cell. +39 3392550741

Facebook.com/EnricoTrescaCaserta

enricotresca.it

 

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *