Truck in Sud, buona la prima

Iniziato con grande successo Truck in Sud, il raduno di camion, auto e moto in programma oggi e domani all’A1 Expo di Pastorano (Ce), il polo fieristico nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Capua.
La manifestazione, infatti, ha attirato moltissimi appassionati di motori, vincendo così la sfida contro le condizioni meteo avverse.
Entusiasmo soprattutto per la presenza del team di stuntman capitanato da Franco Medici, tra i pochi in grado di guidare un camion su due ruote.
Tantissime le aziende di autotrasporto che non hanno voluto mancare all’appuntamento dedicato ai “bisonti della strada” più belli del Sud Italia e non solo. Circa un centinaio di camion decorati fanno bella mostra di sé fino a domani con aerografie di ogni tipo, accessori colorati, insomma veri e propri capolavori viaggianti capaci di impressionare ed emozionare chiunque.
Spettacolo assicurato anche dalla presenza sul palco di Mariano Bruno, il famoso comico del programma di Rai 2 Made in Sud. Protagonisti stasera anche Nico e i suoi Desideri e domani, invece, il cantautore partenopeo Luca Sepe.
Caratteristica anche l’area dedicata allo street food, sul prato e allestita con sapienza in stile “shabby chic” dalla designer Teresa Insero.
All’aspetto puramente emozionale, la manifestazione affianca anche quello più meramente commerciale con l’esposizione di prodotti e servizi relativi al settore dei trasporti: installatori di impianti audio, aziende con show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, modellismo, nonché l’official merchandising del marchio Truck in Sud. Tra gli sponsor della manifestazione, Viasat, Marangoni, Repsol e molti altri.

Info utili
DATE: 5 e 6 settembre 2015
DOVE: A1 Expo, Pastorano – uscita A1 Capua (Caserta)
ORARI DI APERTURA: dalle 9.00 alle 22.00
PREZZO BIGLIETTO: 2 euro
www.truckinsud.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *