“Truck in Sud”, il raduno di fine estate per gli appassionati di Motori

Il 5 e il 6 settembre prossimi negli spazi di A1Expo aprirà i battenti il primo Show dei motori, completamente dedicato agli appassionati del Sud d'Italia

Pastorano (Ce). Sarà una festa dedicata ai camion decorati più belli d’Italia; sarà musica, sarà spettacolo, sarà divertimento allo stato puro: il 5 e il 6 Settembre 2015 il polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Ce) – ospiterà la prima edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori, il raduno nato con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’autotrasporto, puntando sulla passione per i “bisonti della strada”.
Truck in Sud vuole rendere protagonista chi, ogni giorno, con la sua fatica sulla strada, ci permette di trovare i banconi dei negozi ben forniti: gli autotrasportatori. Proprio per loro è stata realizzata la campagna web “Truck In Sud È”, con cui ognuno, “armato” di smartphone, potrà raccontare la sua partecipazione all’evento con un video.
La manifestazione avrà inizio alle 9 del mattino di sabato 5 settembre, con l’iscrizione dei veicoli e consegna di gadget di benvenuto, per poi proseguire fino a tarda sera con una serie di spettacoli, che culmineranno con l’esibizione di Ciro Giustiniani, il famoso “Boss delle Cerimonie” del programma comico di Rai 2 Made in Sud.
La serata di sabato 5 settembre vedrà anche protagonisti sul palco di A1Expo Nico e i suoi Desideri, diventati celebri con la Hit “Made in Napoli”, realizzata in collaborazione con il rapper Clementino.
A tutti gli spettacoli si potrà assistere gustando piatti tipici della tradizione locale nell’area “Street Food a Km 0”, dove qualità e prezzi speciali si coniugheranno in maniera irresistibile.
Novità assoluta dell’evento sarà la realizzazione ‘live’ di una monumentale torta in scala 1:5, ad opera della cake designer Teresa Insero e del suo team. “Cake Truck” non sarà solo bella da vedere ma anche buona: il taglio avverrà domenica sera con il brindisi di arrivederci al 2016. www.truckinsud.it

Press info:
Mariarosaria Di Cicco
+39 331 4103277
ufficiostampa@a1expo.com

 

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *