Tutto Sposi: gli attori Madalina Ghenea e Giulio Berruti

Le stelle del weekend finale del salone dell’Alta Moda Sposa. Quattro defilé per il fine settimana all’esposizione nazionale del wedding di Napoli. Un brunch/sfilata celebra la bellezza dell’attrice rumena di Youth di Paolo Sorrentino

Napoli, 28 ottobre 2016 – Rush finale per la 28,ma edizione di TuttoSposi, il salone dell’Alta Moda Sposa in svolgimento alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Nel weekend conclusivo ben 4 i defilé che si svolgeranno sul white carpet della manifestazione: sabato alle 19 toccherà all’atelier Stella White, mentre domenica, alla 12.30 prenderà vita il Vanitas Special Event Brunch con testimonial della  maison, della collezione 2017, l’attrice Madalina Ghenea. Per la serata conclusiva di domenica 30 ospite dell’evento l’attore Giulio Berruti per la gran chiusura con le sfilate degli atelier Gianni Molaro (ore 19) e Passaro Spose alle 21,00.

Intanto TuttoSposi ha celebrato la consegna dei premi del rotocalco Diva e Donna le protagoniste campane dello showbiz, della cultura e del giornalismo con un party con la  presenza del. Sul palco del Teatro di san Carlo il direttore  del settimanale Angelo Ascoli ha consegnato, nel pomeriggio di ieri a Carla Fracci un premio, quale leggenda della danza, in un tripudio di applausi dei presenti,  ed un altro premio alla soprintendente del Massimo Napoletano,  Rosanna Purchia. 

Le celebrazioni sono proseguite poi nel padiglione della fiera con un party ed i riconoscimenti “Diva e Donna – OFI” sono andati: all’attrice Veronica Maya, alle gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film “Indivisibili”, alla cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con “7 Minuti” di Michele Placido)., alle protagoniste della “soap” Un posto al sole Nina Soldano e Claudia Ruffo (per i 20 anni) e alla giornalista Conchita Sannino (inviato de La Repubblica).

Infine un premio alla carriera è stato consegnato allo stilista Carlo Pignatelli dalla presidente di Tutto Sposi, Martina Ferrara. A condurre la serata Pascal Vicedomini (fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente, madrina di Capri Hollywood.

u f f i c i o   s t a m p a 

KÜHNKÜHNE 

       U  F F I C I   S T A M P A    P .  R         

80122 NAPOLI – Via FGiordani n.30 – Tel+39 081 7614223

00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413

e-mail:  kuhnepress@tin.it

facebook: kuhne & kuhne uffici stampa

skype: kuhneufficistampa

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *