ULTIMATA LA ROTATORIA IN VIA CANCELLO, DE LUCIA (FI): “OPERA STRATEGICA PER MADDALONI, GRAZIE ALL’ATTENZIONE DELL’EX PRESIDENTE ZINZI”.

COORDINAMENTO

CITTÁ DI MADDALONI

L’ultimazione dei lavori di costruzione della rotonda in via Cancello è salutata con particolare soddisfazione dal gruppo cittadino di Forza Italia Maddaloni. L’opera, avviata nel 2015, è stata realizzata dalla Provincia di Caserta e rappresenta un intervento fondamentale per l’intera valle di Maddaloni perché ha lo scopo di ridurre sensibilmente il traffico proveniente da Benevento e Caserta.

 

“Ringraziamo – ha dichiarato il commissario cittadino di Forza Italia, Antonio de Lucia, – la lungimiranza dell’ex presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che ha saputo farsi interprete dei bisogni dei maddalonesi comprendendo la strategicità di questo progetto per l’intero comprensorio. La sua attenzione nei confronti di Maddaloni trova l’ennesima dimostrazione in questa rotonda che rappresenta la prima vera opera concreta che avvicina il quartiere di Via Cancello con il resto della Città. Questa concretezza segna proprio la differenza più marcata tra noi e chi, invece, in questa campagna elettorale si è riempito la bocca con la sottoscrizione di protocolli di intesa in realtà già siglati (vedasi la vicenda relativa al collettore di via Cancello) e di opere che chissà se e quando vedranno la luce”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *