ULTIMO CONCERTO AUTUNNALE DEL CICLO “MUSICA A PRANZO” SABATO 11 NOVEMBRE ALLE 13

ALLE GALLERIE D’ITALIA DI INTESA SANPAOLO A NAPOLI

Napoli, 7 novembre 2017 – Ultimo appuntamento, sabato 11 novembre alle 13 a Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli – sede museale di Intesa Sanpaolo – con il ciclo di concerti autunnali “E’ aperto a tutti quanti”. Musica a pranzo. A chiudere la serie degli incontri, un concerto che unisce eccezionalmente due cori: “I Cimarosini” del Conservatorio di Avellino e le “Voci bianche” del Teatro San Carlo di Napoli, diretti da Stefania Rinaldi e accompagnati al pianoforte da Luigi Del Prete. L’ingresso è gratuito.

 

Una proposta musicale a tutto tondo: il repertorio in programma spazia infatti dalla musica jazz all’opera, passando dai classici napoletani, per finire con alcuni successi della musica americana.

 

I due cori riuniscono talenti musicali campani con l’obiettivo di coltivare nelle giovani generazioni l’amore per la musica, come opportunità di comunicazione e di crescita civile e democratica.

 

La sesta stagione della rassegna “E’ aperto a tutti quanti”. Musica a pranzo, inaugurata sabato 23 settembre 2017, è stata animata dai giovani artisti del Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, con originali proposte musicali nell’elegante cornice di Palazzo Zevallos Stigliano, ogni mercoledì e sabato in pausa pranzo, riscuotendo grande successo di pubblico ad ogni appuntamento.

 

 

Gallerie d’Italia – Palazzo Zevallos Stigliano

Via Toledo, 185 – 80132 Napoli

Informazioni e prenotazioni:

Numero verde 800.454229

info@palazzozevallos.com

www.gallerieditalia.com

 

Informazioni per la stampa

Intesa Sanpaolo

Ufficio Media Attività Istituzionali, Sociali e Culturali

Tel. +39 02 87962641

stampa@intesasanpaolo.com

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *