Un buon punto in trasferta per l’ASD FULGOR Cancello Arnone

Finisce 3 a 3 la partita giocata ieri tra U.S.D. Pietramelara e ASD FULGOR Cancello Arnone.

Un primo tempo un po’ sottotono per la squadra ospite che va negli spogliatoi sotto di una rete. Nella ripresa, però, l’ASD FULGOR torna in campo con un altro piglio. Ci pensa Ciardiello M. a ribaltare il risultato con una preziosa doppietta; 1 a 2 per i nostri ragazzi. Una menzione speciale per il secondo gol dell’attaccante dell’Asd Fulgor Ciardiello M.; da fuori area, spalle alla porta, stoppa la palla di petto e con un tiro al volo batte il portiere.

Le emozioni più forti tutte nel finale; in 5 minuti è il Pietramelara a ribaltare nuovamente il risultato portandosi sul 3 a 2.

Al 90esimo sono sempre i padroni di casa ad andare in gol, ma questa volta nella porta sbagliata. Autorete e il risultato finale è di 3 a 3.

Il mister Galasso a fine gara:” Abbiamo regalato il primo tempo; nel secondo abbiamo iniziato a giocare. Un pareggio fuori casa è pur sempre un risultato positivo. Impariamo dai piccoli errori.”

Il mister Galasso può essere orgoglioso del suo lavoro e di quello dei suoi ragazzi. Con il pareggio di ieri l’ASD FULGOR recupera un punticino in classifica sul Sant’Andrea, sua prossima avversaria, in attesa di sapere come andrà a finire la partita tra Sant’Andrea e Asd Castel Volturno, rinviata dalla lega a mercoledì 22 aprile ore 16.00.

Domenica prossima, appunto, l’ASD FULGOR Cancello Arnone ospiterà allo Stadio delle Vittorie il Sant’Andrea del Pizzone; partita importante per riaprire la questione sesto posto. All’andata il match si concluse con una bella vittoria per 2 a 1 per i nostri ragazzi che domenica avranno dalla loro anche il fattore campo.

FORZA RAGAZZI ! !

Cacciapuoti Elisa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *