Un mini parco avventura a San Potito Sannitico, Imperadore: “Abbiamo accettato di buon grado la bellissima proposta della Pro Loco”

SAN POTITO SANNITICO – Una struttura nuova e innovativa nel cuore del Parco Regionale del Matese, un luogo dove i bambini potranno divertirsi in una location da poco rinnovata e recuperata in tutta la sua bellezza naturalistica. Con delibera n.64 dello scorso 22 giugno, la nuova giunta Imperadore ha rilasciato il nulla osta per la realizzazione di un mini parco avventura per bambini presso la villa comunale denominata “Percorso delle acque”. Proposta della Pro Loco Genius Loci a firma della presidente Valeria Golini.

Si tratta del primo parco avventura situato nella fascia pedemontana del Matese, realizzato in località Porta Agricola e già molto frequentato dai bambini del posto. L’area, già in parte attrezzata, ha ulteriormente arricchito la villa comunale e l’offerta turistica con un’attività per i piccoli che permette loro di usufruire di un ulteriore luogo di svago.

“Un altro piccolo passo verso la ricettività turistica, – ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore – affinché tutti ne possano usufruire e non solo i piccoli cittadini potitesi. Abbiamo accettato di buon grado la bellissima proposta della Pro Loco collaborando nella realizzazione del percorso. Un sentito ringraziamento va a Ivan Martino che ha materialmente e gratuitamente  realizzato il parco ”.

 



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *